EsamePerito.it

Home » Senza categoria » Esame CONSAP Perito Assicurativo | Le domandone del Mercoledì di EsamePerito.it. Oggi parliamo di pneumatici

Esame CONSAP Perito Assicurativo | Le domandone del Mercoledì di EsamePerito.it. Oggi parliamo di pneumatici

Annunci

Continua anche questo mercoledì la nostra iniziativa dedicata ai candidati all’esame CONSAP 2015.

Abbiamo chiesto a Stefano Burato, autore per la parte tecnica del manuale e dell’eserciziario di preparazione all’Esame CONSAP per Perito Assicurativo (che potete acquistare cliccando qui), di formulare questo mercoledì due domande che riguardano i Pneumatici.

Ricordiamo che ogni settimana fino alla data della prova scritta d’esame pubblicheremo sul nostro sito www.esameperito.it quesiti su tutti gli argomenti oggetto d’esame.

Pronti quindi per i nostri quesiti! A voi le risposte e i ragionamenti. Scegliete la risposta esatta e cliccate su “Vote”. Dopo alcuni giorni vi daremo la soluzione. Vi preghiamo di non guardare sul libro o cercare su internet e di dare una risposta secca senza commento, in modo da permettere a tutti di ragionare sul quesito.

[poll id=”37″]

[poll id=”38″]

Iscrivendovi al nostro sito (lasciando il vostro indirizzo e-mail nell’apposito box qui a destra) potrete essere sempre informati ogni volta che pubblicheremo un nuovo quesito e non perderete le nostre spiegazioni.

Le risposte esatte alle domande della scorsa settimana erano le seguenti:

In caso di incidente stradale provocato in Italia da un veicolo immatricolato in uno stato estero, il danneggiato può: B) rivolgersi all’Ufficio Centrale Italiano.
Quando una vittima di un sinistro stradale dichiara di avere diritto ad una assicurazione sociale, la Compagnia: A) Può procedere alla liquidazione del danno solo previo accantonamento di una somma idonea a coprire il credito dell’ente per le prestazioni da erogare.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: