EsamePerito.it

Home » Senza categoria » Giovedì, 26 Febbraio, scade il termine per l’iscrizione all’Esame CONSAP

Giovedì, 26 Febbraio, scade il termine per l’iscrizione all’Esame CONSAP

Scade alle ore 24.00 di giovedì il termine per l’iscrizione all’esame. Qui il link all’applicazione informatica per l’invio on-line della domanda di partecipazione all’esame 2014 / 2015.

Per accedere all’area di iscrizione all’esame del sito CONSAP potete cliccare sull’immagine di seguito.

iscrizione-online-esame-consap

Per iscriversi è necessaria soltanto una marca da bollo da € 16,00.

Ricordiamo invece che la dichiarazione di compiuto tirocinio, conforme al modello scaricabile qui, dovrà essere spedita a mezzo Raccomandata a.r. indirizzata a CONSAP S.p.A. Ruolo Periti Assicurativi – via Yser 14 – 00198 Roma, entro e non oltre il 31 marzo 2015, in originale o in copia autenticata, con allegata copia fotostatica del documento d’identità del perito che l’ha rilasciata. Ricordatevi anche che il Regolamento ISVAP da indicare all’interno della dichiarazione sostitutiva è il seguente: “Regolamento ISVAP n. 11 del 3 Gennaio 2008”.

Vi ricordiamo infine a tutti coloro che vogliono preparare l’esame con il nostro supporto che sono aperte le iscrizioni a tutti i nostri corsi.

Banner corsi perito Potete cliccare di seguito per scaricare i moduli di iscrizione: Tutoraggio Simulazione in aula Ripasso generale


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: