EsamePerito.it

Home » Senza categoria » Esame Perito 2021: rinviata la prova di idoneità prevista per il 13 Maggio

Esame Perito 2021: rinviata la prova di idoneità prevista per il 13 Maggio

La CONSAP ha comunicato oggi sul suo sito un avviso di rinvio della prova d’esame previsto il prossimo 13 Maggio che potete scaricare qui.

L’avviso recita quanto segue:

Visto l’art. 1 del decreto-legge n. 44/2021 che ha confermato fino al 30 aprile 2021 il divieto, già più volte stabilito, di svolgimento delle prove scritte delle procedure di abilitazione all’esercizio delle professioni, e considerato il perdurare dell’emergenza sanitaria Covid-19, si comunica che la prova d’idoneità per l’iscrizione al Ruolo dei Periti Assicurativi, fissata per il 13 maggio 2021 presso l’Ergife Palace Hotel di Roma, è rinviata a data da definirsi.

Ulteriori comunicazioni al riguardo saranno pubblicate sul sito Consap successivamente all’entrata in vigore di nuove disposizioni che consentano lo svolgimento della prova.

Si invitano pertanto i candidati a monitorare periodicamente il sito Consap per informarsi tempestivamente sulla fissazione della nuova data d’esame e su specifici adempimenti e comportamenti che potrebbero essere eventualmente richiesti per poter partecipare alla prova.


2 commenti

  1. Giuliano Pieretti ha detto:

    Salve!
    Lo scrivente, vuole essere avvisato non appena uscirà la prossima data di esame CONSAP tramite posta elettronica giù in basso.
    Grazie mille.
    Cordiali saluti.

    • La Redazione ha detto:

      Ok. Lasci il suo indirizzo nell’apposito spazio nella barra laterale destra del sito così l’avvisiamo noi.

Lascia un commento