Scade Lunedì 31 Marzo il termine per l’invio alla CONSAP dell’Attestato di Compiuto Tirocinio.
Cliccando qui potete scaricare il modello della dichiarazione da compilare.
Vi ricordiamo che il regolamento ISVAP da indicare è l’11/2008.
Si precisa che il tirocinio biennale può essere svolto in più periodi e presso periti diversi; in tal caso il candidato dovrà essere in possesso della dichiarazione di compiuto tirocinio rilasciata da ciascun perito sotto la cui direzione ha esercitato l’attività di tirocinante.
La dichiarazione di compiuto tirocinio dovrà essere spedita a mezzo Raccomandata a.r. indirizzata a CONSAP S.p.A. Ruolo Periti Assicurativi – via Yser 14 – 00198 Roma, appunto entro e non oltre il 31 marzo 2014, in originale o in copia autenticata, con allegata copia fotostatica del documento d’identità del perito che l’ha rilasciata.
Le dichiarazioni di compiuto tirocinio prodotte dai candidati resteranno acquisite agli atti di CONSAP, anche in caso di mancata partecipazione alla prova d’idoneità.
Non hanno l’obbligo di invio solo coloro che hanno già presentato, nelle sessioni 2011 e 2012, il predetto attestato e lo hanno dichiarato nella domanda di ammissione all’esame di quest’anno, precisando la sessione d’esame di riferimento.